Le radici della mia cucina affondano nei profumi delle mura di casa.

La mia passione viene da lontano, dai profumi e dai sapori della cucina di mia madre mia nonna: con essa ho “insaporito” gli anni di università fin quando, prepotentemente ha preso il sopravvento sui miei vaghi progetti di vita.

La mia avventura, è iniziata così, per caso, come capita spesso per le cose speciali. La frequentazione di una scuola di cucina ha illuminato la mia strada; così dopo tanti impegni, esperienze e duro lavoro, sono tornato al punto di partenza. Mi piace ricordare, tra le tappe più importanti del mio percorso, la scuola di cucina “A tavola con lo chef” che ha posto le basi per diventare quello che sono oggi: l’esperienza al Relais “I 2 laghi” con Gualtiero Marchesi, ma soprattutto gli anni trascorsi alla Casina Valadier, con Antonio Sciullo e lo Chef Executive Massimo d’Innocenti.

Ultimo, ma certo non meno importante, il mio presente, il mio ristorante, dove ogni giorno rivivo e reinterpreto con passione quei sapori e quei profumi.

«È grazie ai miei genitori se sono diventato quello che sono oggi, con valori saldi che vorrei condividere con voi, regole di vita che mi hanno indicato la strada da percorrere e su cui ho costruito tutto quello che ho».

I miei valori

Originalità

La mia cucina è semplice, anche se mi permetto di dire mai banale, non utilizzo ingredienti magici, ma semplicemente studio nuove ricette che con amore preparo per i miei ospiti, ricercando un gusto originale.

Quello che intendo trasmettere sono sensazioni che possano rimanere scolpite nella mente di chi ha voluto condividere un momento di gioia e spensieratezza nel mio ristorante.

Amo stupire gli ospiti con piatti apparentemente semplici, ma che nascondono sapori ricercati.

 

I miei valori

Impegno

La mia passione per la cucina nasce per caso, certo, ma questo non significa che non mi sono impegnato, anzi, ci sono state lunghe giornate di studio che hanno portato a chiedermi se fosse davvero la strada giusta.

Oggi posso dirlo chiaramente, si la cucina è la mia vita!

Credo in quello che faccio e ogni giorno insieme al mio team mi impegno nel regalare ai nostri ospiti piacevoli “pappate”.